E’ nata in questi giorni BASSANO VIVA, un’associazione culturale nata dalla volontà e dall’entusiasmo di un gruppo di giovani che crede nella cultura dell’innovazione e nella sua promozione e condivisione sul territorio bassanese. La presentazione è avvenuta tra gli spazi dell’Urban Center, non a caso perché BASSANO VIVA condivide con l’Urban Center la visione che i progetti culturali vadano condivisi ed elaborati tra associazioni, imprese e semplici cittadini, cercando di allargare sempre.
La prima iniziativa di BASSANO VIVA sarà la presentazione del libro di Michele Vianello “Smart Cities – Gestire la complessità urbana nell’era di Internet“, in programma venerdì 12 luglio 2013 alle ore 21 presso il Caffè dei Libri.
Il manifesto dell’associazione è consultabile sul sito www.bassanoviva.it, sito che conterrà spazi di informazione e riflessione.
A Giovanni, Morena, Stefano, Martina, Barbara, Denis, Roberto, Tamino, Michele, Antonio e tutti i simpatizzanti di BASSANO VIVA un grande in bocca al lupo e un caloroso benvenuti da tutti i soci dell’Associazione Urban Center!