INTERVENTO:
L’intervento consiste nella realizzazione di un parcheggio auto lungo Via Colbacchini, a servizio del quartiere, sull’area all’estremo est del campo sportivo. La superficie interessata dall’intervento sarà di circa mq 560 (in cessione dalla parrocchia in cambio delle aree comunali confinanti con la Canonica e il Patronato in via SS. Trinità), di cui mq 375 verranno pavimentati con materiali
drenanti.
Il parcheggio ricadrà sull’area dove attualmente insistono gli spogliatoi del campo da calcio parrocchiale, pertanto, per l’esecuzione dell’opera, sarà necessario procedere preventivamente alla demolizione degli stessi e di parte muro di recinzione per una lunghezza questo di m 116,5.
Il parcheggio ospiterà n°15 posti auto di cui n°1 per disabili. Il campo da calcio sarà delimitato con una nuova recinzione in muratura in calcestruzzo armato con sovrastanti maglie metalliche. Verrà inoltre installato un cancello carraio in acciaio e verrà infine realizzata apposita segnaletica verticale ed orizzontale.
SPESA: importo complessivo: € 160.000
STATO DI ATTUAZIONE (Maggio 2013): Studio di Fattibilità
[Fonte: Stato attuazione lavori pubblici – Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Comune Bassano del Grappa, Maggio 2013]